CAMAIORE. Lunedì 5 ottobre prenderà via la terza fase dei lavori di realizzazione della rotatoria Via Italica – Via Provinciale.

La terza fase comporterà provvedimenti sulla viabilità: dalle 00,00 di lunedì 5 ottobre fino alle 23,00 di mercoledì 7 ottobre la Via Provinciale nel tratto dall’incrocio con Via Italica all’incrocio con Via Sarzanese sarà chiusa per permettere di effettuare i lavori di adeguamento della sede stradale alla rotatoria.
Alla fine dell’intervento sulla Via Provinciale, che verrà riaperta in entrambi i sensi di marcia, la via Italica resterà aperta soltanto nel senso Camaiore – Lido nel tratto che va dall’incrocio con la via Provinciale fino all’incrocio con Via Sarzanese.
Il senso unico su via Italica durerà fino alle 23,00 di venerdì 9 ottobre.
Gli operai lavoreranno anche in orario notturno per velocizzare le operazioni di adeguamento della sede stradale alla rotatoria e contenere i disagi ai cittadini.

L’Amministrazione comunale, in accordo con la direzione dei lavori e all’azienda che sta eseguendo le opere, resta a disposizione per eventuali segnalazioni circa disagi o particolari difficoltà legate ai lavori.

(Visitato 523 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore dispalla

ultimo aggiornamento: 01-10-2015


Condoglianze al sindaco Mallegni. Si è spenta nonna Natalina

In Italia senza permesso, denunciati e espulsi